immersioni subacquee trapani

Federazioni

Le Federazioni di subacquea di appartenenza con le quali abbiamo studiato e che rilasciano i nostri brevetti e certificazioni.

unnamed.png

ISDA, International Scuba Diving Academy, opera in tutto il mondo per la formazione di subacquei sportivi e professionisti. Giovane ma già grande, è ad oggi presente non solo in tutta Italia , ma anche in Egitto, in Spagna, alle Maldive, in Tailandia, a Malta, a Santo Domingo ed in Brasile.

Ovunque operi, ISDA offre la garanzia di alti standard, sia per la qualità dei propri iter formativi, sia in adeguamento alle norme europee e mondiali ed alle legislazioni locali in materia di sicurezza.

ISDA ha ricevuto le certificazioni di qualità UNITER ed EUF secondo le normative europee EN14153-1/2/3 (ISO 24801-1/2/3) e EN 14413-1/2 (ISO 24802-1/2) ed anche ISO 11107 ed ISO 11121.

https://www.isdaitalia.it/

logo_pss.jpeg

PSS è la prima didattica al mondo con 4 linee professionali complete

ed è stata anche la prima, grazie a un proprio reparto di ricerca e sviluppo, ad aver realizzato un sistema di E-learning e tantissime altre innovazioni tecnologiche per offrire ai propri istruttori i più avanzati strumenti di insegnamento e di monitoraggio formativo.

https://www.pssworldwide.org/

images.jpeg

La PADI è una delle organizzazioni di istruzione alla subacquea più grandi al mondo, fondata da John Cronin e Ralph Erikson nel 1966. La PADI ha sedi in Australia, Canada, Svizzera, Giappone, Svezia, Inghilterra, Nuova Zelanda e Stati Uniti d'America. La sede centrale si trova in California.

https://www.padi.com/it